2° Edizione “Animal Face”

DOMENICA 29 MAGGIO 2016

2° Edizione “Animal Face”

Programma

Appuntamento alle ore 09:30 ingresso principale del Bioparco di Roma Viale del Giardino Zoologico, 20

Quante volte siamo rimasti affascinati dai documentari sugli animali e vista la nostra comune passione per la fotografia poterne immortalare il loro vivere quotidiano. Ecco che viene in nostro aiuto un luogo dove l’amore per la natura e tutte le sue creature animali e vegetali può essere realizzato.

Il Bioparco, un fantastico giardino zoologico situato nel cuore della città di Roma , all’interno di Villa Borghese, dove piante e animali provenienti da tutto il mondo stimoleranno la nostra curiosità fotografica offrendoci l’occasione per godere di una natura insolita e selvaggia.

Il Bioparco, nato come classico zoo nel secolo scorso, ha subito negli anni un’opera di ammodernamento e adattamento delle sue strutture e dei suoi ambienti alla rinnovata sensibilità verso gli animali che non sono più costretti dentro a piccole gabbie, ma liberi di muoversi in spazi più ampi che riproducono il più fedelmente possibile i loro habitat naturali.

La nostra guida esperta del Bioparco, durante la mattinata ci spiegherà in modo generale la vita degli ospiti al suo interno e ci guiderà per tutto il percorso.

Tutti i soci potranno partecipare al 2° concorso fotografico PENTAeXperience dal titolo

“Animal Face”

Le migliori 3 fotografie che verranno votate entro il 30 giugno 2016 con “+ mi piace” sulla nostra pagina facebook PENTAeXperience per originalità, espressione e naturalezza saranno premiate.

1 Buono acquisto di euro 75 per materiale fotografico offerto da PENTAeXperience
2 Buono acquisto di euro 50 offerto da UNITRONITALIA
3 Buono sconto di euro 25 offerto da MPR F.LLI Rossi

* tutti i premi avranno validità fino al 31 dicembre 2016

Quota di partecipazione;

Euro 20 per i soci PENTAeXperience
Euro 30 per accompagnatori








Costi









incluso il biglietto di ingresso al Bioparco con visita guidata
non incluso il pranzo

Il Bioparco offre ai visitatori un’area picnic e un punto di ristoro nell’Oasi del Lago artificiale, bar, ristorante e libreria.

Per prenotazioni e modalità di iscrizione scrivere a info@pentaexperience.it entro il 22 Maggio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.