Come associarsi

Tipologia di Soci

Soci Ordinari: coloro che presentano domanda di iscrizione all’Associazione e versano regolarmente la quota sociale nella misura stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo.

Soci Juniores:  coloro che presentano domanda di iscrizione all’Associazione e che al momento dell’iscrizione e/o rinnovo non hanno ancora compiuto la maggiore età. Hanno diritto a partecipare, previa autorizzazione di coloro che ne esercitino la potestà, a tutte le iniziative dell’Associazione. Pagano la quota associativa nella misura del 50% (cinquanta per cento) della quota sociale stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo.

I Soci Sostenitori (VIP): coloro che presentano domanda di iscrizione all’Associazione e che corrispondono una quota associativa in misura superiore, in ragione minima del 50% (cinquanta per cento), alla quota sociale stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo.

Il modulo debitamente compilato e firmato deve essere inviato via email all’indirizzo info@pentaexperience.it. La domanda di iscrizione da parte dei minorenni dovrà essere firmata da chi ne esercita la patria potestà.

Scheda di iscrizione 2018

Convenzioni PENTAeXperience 2017

 

 

Tessera 2017




Si ricorda che l’iscrizione è regolamentata dall’art.7 dello Statuto.

Art. 7 dello Statuto PENTAeXperience: procedura di iscrizione del Socio

Gli aspiranti Soci devono presentare e sottoscrivere la domanda di ammissione utilizzando l’apposita “scheda di iscrizione e/o rinnovo” completa dei dati richiesti, al Consiglio Direttivo. Le domande di ammissione da parte di minorenni dovranno essere sottoscritte da coloro che ne esercitino la potestà.

Il consiglio Direttivo, di norma, dovrà pronunciarsi entro 30 giorni dalla richiesta.

L’iscrizione del Socio si perfeziona con l’accettazione della domanda di ammissione da parte del Consiglio Direttivo e con il pagamento della quota sociale annuale. Il Socio verrà registrato sul Libro Soci.

L’iscrizione all’Associazione deve essere, ogni anno, rinnovata con contestuale pagamento della quota sociale.

Laddove dovesse pervenire all’Associazione il pagamento della quota sociale in assenza di regolare domanda di ammissione e/o rinnovo, la somma verrà considerata come liberale erogazione a sostegno dell’Associazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.