Giardino di Ninfa

ll giardino di Ninfa, dichiarato Monumento Naturale dalla Regione Lazio, è uno dei più incantevoli giardini italiani.
Avremo a disposizione, appositamente per il gruppo PENTAeXperience, due ore di visita guidata con la quale avremo modo di apprezzare e catturare con i nostri obiettivi fotografici un suggestivo paesaggio, ricco di ruderi, ponticelli, piccoli corsi d’acqua e ruscelli.
Gli appassionati di botanica potranno ammirare varietà di magnolie decidue, betulle, iris palustri e una sensazionale varietà di aceri giapponesi, ciliegi e meli ornamentali.
In un contesto tanto spettacolare approfondiremo la fotografia macro e la fotografia di ritratto con modella, ambientato con luci e flash.


Si informa che la prenotazione è obbligatoria e il versamento della quota di partecipazione deve essere corrisposta entro il giorno 30 aprile 2017 a mezzo bonifico bancario. L’evento verrà realizzato al raggiungimento di n. 25 partecipanti. Per richiedere la modulistica necessaria scrivere a info@pentaexperience.it 

oppure – Riccardo 334-7445086 – WhatsApp 327-2592866

N.B. Non saranno accettate prenotazioni e pagamenti della quota pervenute dopo il 30 Aprile o fatte sul posto il 13 Maggio.

Costo: 

Associati PENTAeXperience: Euro 20,00 

– Accompagnatori: Euro 25,00 

Comprensiva di visita guidata di n.2 ore 

– sessione di fotografia macro 

– sessione di fotografia di ritratto con modella e ambientato con luci e flash.



Link utili:

 

Previous post:
Next Post:

Comments are closed.