Presentazione ufficiale del programma del 2016

Domenica 17 gennaio alle 0re 17-00 presso Seedo in Viale Guglielmo Marconi 70 -RM-
Verrà proiettata una slide degli eventi che si svolgeranno nel 2016 con immagini in anteprima.
Sarà una serata dove potranno partecipare tutti i soci e amici in allegria con musica dal vivo.

Costo 10,00 € a persona con apericena.

La prenotazione è obbligatoria per e-mail info@pentaexperience.it entro il 13 gennaio

PENTAeXperience è un’Associazione Culturale, costituitasi nel febbraio del 2015, su iniziativa di un gruppo di fotoamatori “pentaxiani” ma anche fotoamatori affezionati ad altri brand, con l’intento di condividere, nel reciproco rispetto e con la collaborazione artistica e creativa di ciascun associato, un percorso comune in ambito fotografico e culturale.

PENTAeXperience è un’Associazione aperta a tutti gli amanti dell’immagine e della cultura fotografica e artistica, intesa come mezzo di espressione e di comunicazione.
L’Associazione organizza iniziative che spaziano dalla condivisione di momenti di svago, come escursioni, viaggi, workshop e incontri didattici, sino alla realizzazione di eventi importanti, quali mostre collettive, concorsi, proiezioni e molto altro ancora.

PENTAeXperience si propone inoltre, di realizzare progetti fotografici e culturali, con la condivisione di esperienze anche di altri gruppi fotografici e in stretta sinergia con ciascun associato.
Condividi la tua passione con PENTAeXperience, non perdere questa opportunità…… “Il futuro non si aspetta, si costruisce”.
Se sei una persona dinamica e creativa, se ami la fotografia e vuoi condividere con gli altri la tua passione e le tue idee … TI ASPETTIAMO!

Previous post:
Next Post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.